Seminario Formativo sul Modello Unico 2016

Siamo lieti di annunciare l'organizzazione di un seminario formativo GRATUITO, della durata di 4 ore, in cui verranno trattate le principali novità sul Modello UNICO 2016.

L'evento si terrà mercoledì 4 maggio 2016 dalle 14:30 alle 18:30 presso il Best Western Antares Hotel Concorde di Milano, in Viale Monza 132. >> VEDI MAPPA <<

A tutti i partecipanti verrà rilasciato in seguito un relativo attestato di partecipazione e una copia del materiale didattico utilizzato.

Per confermare la partecipazione basterà inviare, entro venerdì 29 aprile p.v., il modulo di iscrizione debitamente compilato, all’indirizzo email info@associazioneliberi.org oppure tramite fax al numero 0422 216813.

>> ISCRIVITI <<

Per ricevere maggiori informazioni in merito contattare il numero 0422 216826, oppure scrivere a info@associazioneliberi.org.

In collaborazione con: Fondo Formazione Italiana - Fonditalia e Federterziario

← indietro